Come Iscriversi

I Soci dell’E.R.A. Sezione Provinciale di Cagliari sono coloro che ne condividono gli orientamenti generali e che si impegnano a partecipare alla vita dell’ Associazione come specificato dall’Art.4 dello Statuto.

All’interno dell’Associazione i SOCI si distinguono nelle seguenti categorie:

  • Soci Ordinari
    Coloro che sono in possesso di Patente di Operatore di Stazione di Radioamatore e di Nominativo di Stazione radio (QRA).
    Hanno diritto di voto nelle Assemblee e possono ricoprire cariche sociali.
  • Soci Simpatizzanti
    Tutti coloro che, pur non avendo patente e/o nominativo, condividono finalità e modi di attuazione degli scopi dell’Associazione.
    Hanno diritto di voto nelle Assemblee e possono ricoprire cariche sociali.
  • Soci Onorari
    Tutti coloro che, per meriti speciali, vengono eletti dal C.D. Soci “ad honorem”.
    Non versano la quota sociale, non hanno diritto di voto nelle assemblee e non possono ricoprire cariche sociali.

Per essere ammesso come Socio occorre fare richiesta di ammissione al C.D. presentando l’apposito modulo compilato in tutte le sue parti alla Segreteria di Sezione.

La richiesta presentata dell’aspirante Socio verrà vagliata dal Consiglio Direttivo che ne deciderà l’ammissione ai sensi dell’Art.4 dello Statuto E.R.A. Nazionale e secondo le modalità dell’Art. 4 dello Statuto E.R.A. Sezione Provinciale Cagliari.

La decorrenza dell’ammissione del Socio avrà luogo a seguito alla decisione del C.D. e con l’avvenuto versamento della quota sociale ed avrà comunque a durata dell’anno solare.

L’Aspirante Socio con l’ammissione al sodalizio sottoscrive lo Statuto dell’Associazione e si impegna a rispettarlo.

Per informazioni sono a disposizione i seguenti indirizzi e-mail :

Le domande di ammissione potranno essere anticipate firmate e corredate degli allegati previsti in formato PDF ai seguenti indirizzi e-mail:

Informativa sulla Privacy